CNAPP ONLUS: più vicini e più sicuri

Avviso riapertura “attività in presenza” dell’ente Centro Studi in Neuroriabilitazione CNAPP ONLUS, nella sede di Via Fezzan 41 – Roma

A partire dal giorno 11 maggio 2020 l’ente Centro Studi in Neuroriabilitazione CNAPP ONLUS riprende le sue attività in sede. Seguendo le indicazioni nazionali e regionali per la prevenzione della diffusione del virus, alcuni interventi continueranno in modalità “remota” e altri riprenderanno in sede secondo le necessità individuali valutate insieme a voi.

Abbiamo riorganizzato le attività in presenza: torniamo più vicini e più sicuri, adottando le misure necessarie per non esporre ad alcun rischio voi e noi stessi.

Più vicini e più sicuri è stato l’obiettivo della fase 2 di CNAPP ONLUS, lo abbiamo condiviso e ci siamo attrezzati per perseguirlo, attraverso diverse misure di prevenzione e sicurezza: la sanificazione con ozono due volte al mese, la sanificazione ordinaria con detergenti antibatterici a base alcolica, da eseguire su tutte le superfici tra l’entrata/uscita di un utente e l’altro, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuali quali camici, guanti e mascherine. Inoltre gli utenti saranno scaglionati per permetterci di avere almeno 15 minuti, tra un incontro e l’altro, per sanificare gli ambienti ed evitare assembramenti in sala d’attesa.

Per la ripresa delle attività abbiamo bisogno della vostra collaborazione, nel rispetto di alcune semplici regole, che ci permetteranno di rendere gli spazi dell’ente CNAPP ONLUS più sicuri per tutti: evitate di uscire da casa se vi sentite poco bene, se avvertite sintomi quali tosse, mal di gola, raffreddore, disturbi gastrointestinali e congiuntiviti; ogni volta che verrete, vi chiederemo prima dell’inizio di ogni attività, di firmare un’autodichiarazione di salute dell’utente (firma propria o del genitore) e per l’accompagnatore. Quando dovete raggiungerci utilizzate dispositivi di sicurezza e prevenzione (mascherine) e qualora gli stessi si deteriorassero nel tragitto ne forniremo altri direttamente in sede; all’entrata utilizzate le soluzioni idroalcoliche per le mani che troverete a disposizione o fate sempre il lavaggio delle mani prima di iniziare le attività;  sarà infine necessario, per l’accompagnatore, permanere in sala d’aspetto o all’interno dei locali dell’associazione seguendo le indicazioni dei nostri collaboratori.

Bentornati e a presto!

#piùvicinipiùsicuri #CnappOnlusFase2 #disabilitàFase2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *